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1. Consegna della merce ed accettazione
Il Venditore elabora gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini vengono processati il giorno stesso in cui viene effettuato l’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica saranno evasi il lunedì successivo.

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine entro 24 – 48 ore lavorative da quando la merce viene spedita, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’ordine. Una volta effettuato l’ordine non è possibile annullarlo o fare modifiche dell’ordine stesso. È possibile monitorare l’avanzamento del pacco tramite il numero di tracciabilità fornito tramite e-mail direttamente dal corriere BRT tramite link diretto. È altresì possibile controllare la tracciabilità inserendo tale numero sul sito BRT su “Ricerca spedizione”.

È necessario che il cliente fornisca i dati per la spedizione in maniera completa senza omettere alcun dettaglio importante al fine della consegna. In caso di dimenticanze o indirizzo incompleto non sarà possibile in alcun modo effettuare modifiche e/o aggiunte.

Il prezzo di vendita, indicato nella descrizione di ogni prodotto, è espresso in Euro / € e si intende comprensivo di IVA e di costi di imballaggio. A tale importo devono essere aggiunte le spese di spedizione anch’esse comprensive di IVA. Il prezzo del prodotto che verrà addebitato all’utente è quello presente sul Sito al momento dell’invio dell’ordine oltre le spese di evasione dell’ordine e di spedizione. Il prezzo indicato al momento dell’acquisto non è suscettibile di variazioni.

Il trasporto è affidato a BRT in tutto il territorio italiano al costo di €4.90 a carico del cliente. Per tutti gli ordini da €69 il costo di spedizione per l’acquirente è gratuito. ll cliente riceverà una e-mail, direttamente dal corriere BRT, contenente il link per tracciare il suo ordine.

Il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

ATTENZIONE: Il corriere BRT effettua due tentativi di consegna. Nel caso in cui il destinatario non fosse presente anche al secondo tentativo di consegna, oppure l’indirizzo risulti incompleto o errato non sarà possibile riprogrammare la consegna bensì verrà richiesto il fermo deposito. Una volta effettuato l’ordine non è possibile annullarlo o fare modifiche dell’ordine stesso.

Nel caso il Venditore non sia in grado di inviare il prodotto acquistato, ne darà tempestiva comunicazione all’utente, che avrà diritto al rimborso integrale del pagamento effettuato entro 15 (quindici) giorni dall’invio della comunicazione, restando escluso ogni ulteriore diritto da parte dell’utente a rimborsi e risarcimenti.

Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, l’acquirente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.
    2. Diritto di recesso
    Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto o, nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, da quando è stato consegnato l’ultimo prodotto (il conteggio dei giorni si calcola dal giorno stesso di ricezione).

    Non possono essere resi:
      • Costumi;
      • Accessori;
      • Capi acquistati in periodi di saldi, Black Friday, sconto oltre il 49%, codice sconto oltre il 15% e altre promozioni in corso.
        Per esercitare il diritto di recesso, l’acquirente dovrà inviare una mail all’indirizzo customerservice@palomastore.it indicando:
        • Nome e cognome;
        • Numero ordine;
        • Indirizzo e-mail utilizzato;
        • Merce che si intende rendere;
        • Motivo della restituzione.
          Una volta che la richiesta sarà accettata (entro 2/3 giorni lavorativi), il Venditore fornirà l’indirizzo al quale spedire il reso. Una volta ricevuto l'indirizzo il Consumatore dovrà spedire la merce entro massimo 72 ore. Il reso dovrà raggiungere la sede del Venditore entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla ricezione dell’indirizzo di spedizione via mail (resi pervenuti con ritardo superiore, anche se spediti nei tempi indicati, non saranno accettati).
          All’interno del pacco, il Consumatore, oltre alla merce da rendere, dovrà inserire il modulo compilato scaricabile al seguente link:
          Scarica il modulo reso
          Le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei capi.

          I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore, salvo che il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato, essendo in tale ipotesi i costi a carico del Venditore e salva ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito dal prodotto. Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse etichette, cartellini, lacci ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali, il Venditore si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso, così come in caso di resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
          Nel caso non sia possibile emettere il rimborso per casi di cui sopra, il consumatore, non prima di aver avvisato il Venditore, avrà 15 giorni lavorativi di tempo per poter ritirare il pacco a proprie spese e sotto la propria responsabilità.
          L’elaborazione del reso è prevista entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il Venditore non invierà un’email per confermare la ricezione del pacco. Una volta esaminato ed elaborato il reso verrà inviata una mail di conferma. Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine entro 15 (quindici) giorni dall’elaborazione del reso.